Resi e rimborsi
La soddisfazione del cliente è tutto! Se hai ricevuto un prodotto ma non sei soddisfatto, hai il diritto di restituirci l'articolo entro 14 giorni dalla data di consegna del tuo ordine ricevendo così il totale rimborso del prodotto o dei prodotti, escludendo però le spese di spedizioni che saranno sempre a carico del cliente. I prodotti dovranno essere restituiti:
-Correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati, sporcati, usati).
-Il rimborso avvera’ solo nel caso la merce restituita sia perfettamente integra e non abbia ricevuto nessun danno durante il trasporto dal cliente alla nostra sede.
-Il Cliente è tenuto a restituire tutto anche eventuali regali.
Accetteremo il prodotto o i prodotti solo dopo aver verificato che siano stati riconsegnati nel loro stato d’origine, non utilizzati e con il packaging originale integro.
Per accedere alle procedure di reso il cliente deve contattarci tramite E-mail: info@moonlighteclipse.it dove gli verranno fornite tutte le info necessarie per la spedizione degli articoli restituiti e dove potrà fornire le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN del Conto Corrente dell’intestatario della fattura e relativo beneficiario) e gli verranno fornite tutte le informazioni per effettuare il reso.
Nel caso in cui tutte le condizioni sopra elencate siano rispettate, provvederemo all’inoltro dell’importo versato dal Cliente per l’acquisto dei prodotti entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce oggetto del recesso, ad esclusione delle spese di spedizione.
Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
-Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti
-Non verranno accettati prodotti utilizzati che riportino segni di usura o di sporcizia e che, di conseguenza, non possano più ritenersi integri;
-La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto sarà totalmente a carico del cliente l'onere di sporgere denuncia nei confronti del corriere scelto.
-Il Cliente decade totalmente dal diritto di recesso, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti: la mancanza della confezione esterna e/o del contenuto interno originale; L’assenza di elementi e/o anomalie al prodotto stesso; L’uso del prodotto, che ne abbia compromesso l’integrità. Prodotti difettosi o errati.
Se hai ricevuto un prodotto errato ti preghiamo di contattarci alla seguente E-mail: info@moonlighteclipse.it dove sarai assistito alla procedura di reso e di rimborso. Eventuali errori di preparazione dell'ordine per loro natura sono identificabili immediatamente, quindi il cliente è tenuto ad informarci entro 48 ore dalla ricezione del proprio ordine. Scadute le 48 ore il cliente decade dal diritto di ottenere la sostituzione del proprio ordine.